Lo studio

LA STORIA DELLO STUDIO LEGALE MASSUCCI – TRE GENERAZIONI NEL MONDO DEL DIRITTO

Lo Studio Legale Massucci viene fondato a Nereto nel 1960 dall’Avvocato Antonio Massucci, avvocato civilista esperto in questioni di Diritto Commerciale e Societario e rinviene le proprie radici nella lunga attività e dunque nell’esperienza da questi maturata sino al 1980, anno in cui è venuto improvvisamente a mancare.

La sua eredità è stata così coltivata e ripresa dall’Avvocato Bruno Massucci che ha sviluppato una struttura articolata ma al contempo dinamica, caratterizzata da grande competenza e da un elevato grado di preparazione dei suoi componenti.

Tutte le aree di attività dello Studio sono tra loro integrate e lavorano in perfetta sinergia per offrire un servizio completo e personalizzato.

L’adeguato numero di professionisti consente di fornire al Cliente una equipe di lavoro efficiente, garantendo in ogni settore un’assistenza realmente appropriata per risolvere nel miglior modo l’incarico affidato.

I professionisti dello Studio hanno maturato competenze in diverse aree di attività, tanto in ambito giudiziale quanto in ambito stragiudiziale: ciò ha contribuito a formare professionisti completi e versatili, in grado di sviluppare una visione approfondita su ogni tematica affrontata.

Le risorse dello studio si sono di recente arricchite, con l’ingresso in squadra della Dott.ssa Lara Massucci, laureatasi brillantemente nel mese di luglio 2017 e iscritta all'Albo degli Avvocati dal 12 febbraio 2021, con l’apporto di freschezza e nuovo entusiasmo.